Fiorentina-Parma, D’Aversa: “Il risultato non mi soddisfa. Roma? Sono forti, Fonseca…”

Il tecnico del Parma ha commentato il pareggio ottenuto contro la Fiorentina

Parma

Soltanto un pari tra Parma Fiorentina.

Tra le mura dello stadio Ennio Tardini è andata in scena la sfida tra il Parma e la Fiorentina, che si sono affrontati in occasione dell’undicesima giornata di Serie A. I padroni di casa erano passati in vantaggio grazie al gol di Gervinho, ma gli ospiti hanno agguantato il pari con la rete del solito Castrovilli, che ha così salvato Vincenzo Montella dalla sconfitta.

Fiorentina-Parma, l’analisi di Castrovilli: “Giocato superficialmente, ecco cosa ha inciso. Gol subito? La nostra reazione…”

Al termine del match il tecnico dei ducali, Roberto D’Aversa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando così la prestazione dei suoi uomini: “La prestazione mi soddisfa, meno il risultato. Dovevamo fare meglio soprattutto nell’ultimo passaggio, anche se sono stati fischiati due fuorigioco sbagliati a Gervinho. Karamoh è rimasto in campo nonostante una distorsione, Kucka e Pezzella hanno stretto i denti. Molti non erano in condizioni ottimali. La Fiorentina ha ottima tecnica e giocatori importanti, ci stava di soffrire nel secondo tempo. Speriamo di recuperare presto qualcuno soprattutto per dare un’impronta diversa anche a partita in corso. I miei ragazzi sono molti attaccati alla causa. La Roma? Sappiamo della loro forza. Hanno un ottimo allenatore, sarà una partita difficile contro una squadra forte“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy