Calciomercato Parma, Di Gennaro in arrivo dalla Lazio: Karamoh dice no, visite per Gervinho

Calciomercato Parma, Di Gennaro in arrivo dalla Lazio: Karamoh dice no, visite per Gervinho

Le ultime di mercato in casa del club ducale, scatenato in queste ultime ore

Nuovi rinforzi in arrivo per il Parma, letteralmente scatenato in queste ultime ore di calciomercato.

(Calciomercato Parma, pazza idea per l’attacco: spunta il nome di El Kaddouri)

Per il centrocampo è ormai cosa fatta l’operazione che porterà Davide Di Gennaro al club ducale: secondo quanto riferito da GianlucaDiMarzio.com, gli emiliani stavano trattando già da diversi giorni per il regista di proprietà della Lazio, chiudendo così l’affare. Sul giocatore c’era stato anche un interessamento del Torino, che poi non ha proseguito nella trattativa.

Ma il club crociato continua a muoversi soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo, con la trattativa per Gervinho che è ormai stata definita totalmente. Visite mediche in corso per l’ex Roma e tutto a posto per la risoluzione del contratto con l’Hebei Fortune, con le carte ed il via libera definitivo in arrivo. Il giocatore firmerà un contratto triennale con la società emiliana.

Non solo l’ivoriano, però. Si continua a trattare anche per il giovane Yann Karamoh, ma l’esterno francese classe 1998 dell’Inter non gradisce la destinazione e va avanti con i suoi rifiuti. Spunta anche una nuova idea, che porta il nome di Simone Edera, attaccante esterno italiano classe 1997 di proprietà del club granata. Avviati i primi contatti per lui ma in ballo c’è anche Mattia Sprocati, ala classe 1993 e di proprietà della Lazio e che ha fatto molto bene alla Salernitana in prestito la scorsa stagione.

(Calciomercato Parma, nuova idea per il centrocampo: si tratta di Rizzo del Bologna)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy