Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: oggetto di discussione il futuro di Franco Vazquez, che piace a diversi club di Serie A. “Vazquez via a gennaio al Napoli? Assolutamente no, non se n’è parlato. Me l’hanno chiesto tutti. Ora voglio riportare la squadra a un buon livello. Trattengo per ora Vazquez e porto non giocatori forti, ma calciatori di qualità. Sono speranzoso”, le sue parole.
Le parole del numero uno di viale del Fante.
Potete dire e scrivere qualunque cosa..ma dei tifosi non gliene frena una mazza
Per non forti ma di qualità che intende?
INTENDE POPPANTI STRANIERI SCONOSCIUTI CHE COSTANO UN EURO
“porto non giocatori forti, ma calciatori di qualità” … insomma, dei sudamericani sconosciuti, che si spera possano fare plusvalenza, mentre noi si retrocede in B.
Pongo di nuovo la domanda: a chi conviene che il Palermo rimanga in A? E’ solo una questione economica, e pure di bassa lega, per Zamparini …
Ma per fare cosa? Speri che cresca il prezzo nel girone di ritorno ed aiuti a salvare il palermo? Ma che lo venda subito così non potrà dire che non ha i soldi per comprare i giocatori che servono a salvarsi! Ma i soldi x dybala tutti utilizzati x sanare il bilancio?