serie b

Zamparini: “Tedino? È il numero uno, Balogh è la sua scommessa. Sono sicuro che…”

Zamparini: “Tedino? È il numero uno, Balogh è la sua scommessa. Sono sicuro che…”

Maurizio Zamparini, ai microfoni della stampa palermitana, rivela gli obiettivi del club rosanero e si mostra fiducioso a proposito della promozione in Serie A.

Mediagol22

Il patron rosanero Maurizio Zamparini, intervistato dalla stampa sportiva palermitana presso la Missione “Speranza e Carità” di Biagio Conte, si rivela certo della possibilità del Palermo di vincere nettamente il campionato di Serie B e ritornare alla massima serie.

Vincere il campionato con 10 punti di vantaggio? Sono sicuro di questo, scommetto a occhi chiusi. Nestorovski? Se ho detto che sono andato a comprare altri tre giocatori due dei quali sono delle punte vuol dire che ho comparato i vice Nestorovski, poi vista la partita che abbiamo senza di lui possiamo anche cederlo (ride ndr). La mia preoccupazione è solo che il Palermo ritorni in Serie A e per questo ci devono lasciare lavorare in pace. Tedino e il suo team sono i numeri uno grazie anche alle loro scelte corrette con giocatori che sono stati reinseriti dopo un momento difficile come Jajalo, Chochev e Trajkovski che sono tornati ad essere giocatori di livello. E' un team che sa lavorare e lo fanno con amore trattando i calciatori come persone umane. Balogh? Questa è la grande scommessa che deve vincere il mio allenatore perché ha dei problemi fisici causati dalla statura elevata che è aumentata nell'ultimo anno. Tedino all'inizio dell'anno mi ha detto che il più forte giocatore a sua disposizione era Balogh, io l'ho visto giocare contro la Juventus e mi ha subito impressionato, in alcuni casi la forma dipende dalla continuità.”