Martedì sera una visita a sorpresa.
zamparini
Zamparini: “Sindaco Orlando con me a Coccaglio? Gli ho parlato dei cinesi e lui…”
Il presidente del Palermo racconta i dettagli dell'incontro con il sindaco Orlando in quel di Coccaglio, sede del ritiro della squadra di De Zerbi.
Ad ora di cena, in quel di Coccaglio (sede del ritiro della squadra di De Zerbi), si sono visti il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e l'ex Assessore allo Sport, Cesare La Piana. Assieme a loro, il presidente del club di viale del Fante, Maurizio Zamparini, che sta seguendo pedissequamente gli allenamenti dei rosanero in vista della delicata sfida di domenica contro il Bologna.
Un incontro, quello tra Orlando e Zamparini, che è arrivato a quasi un anno dall'ultimo e che si sarebbe dovuto svolgere nel capoluogo siciliano: sarebbe stato il sindaco di Palermo a chiedere che si tenesse a Coccaglio. "Ho illustrato al sindaco lo stato della trattativa con i cinesi e gli ho spiegato che i loro interessi non sono legati solo alla squadra - ha raccontato Zamparini a 'La Repubblica' -. Ho trovato Orlando molto interessato ed entusiasta del fatto che ci possa essere un colosso come quello che sta trattando il Palermo pronto a investire anche nella città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA