Il presidente del Palermo racconta i dettagli dell'incontro con il sindaco Orlando in quel di Coccaglio, sede del ritiro della squadra di De Zerbi.

Martedì sera una visita a sorpresa.

Ad ora di cena, in quel di Coccaglio (sede del ritiro della squadra di De Zerbi), si sono visti il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e l'ex Assessore allo Sport, Cesare La Piana. Assieme a loro, il presidente del club di viale del Fante, Maurizio Zamparini, che sta seguendo pedissequamente gli allenamenti dei rosanero in vista della delicata sfida di domenica contro il Bologna.

zamparini

Zamparini: “De Zerbi come Luis Enrique e Guardiola, Balogh-Sallai la nostra ricchezza. Futuro e cinesi…”

Un incontro, quello tra Orlando e Zamparini, che è arrivato a quasi un anno dall'ultimo e che si sarebbe dovuto svolgere nel capoluogo siciliano: sarebbe stato il sindaco di Palermo a chiedere che si tenesse a Coccaglio. "Ho illustrato al sindaco lo stato della trattativa con i cinesi e gli ho spiegato che i loro interessi non sono legati solo alla squadra - ha raccontato Zamparini a 'La Repubblica' -. Ho trovato Orlando molto interessato ed entusiasta del fatto che ci possa essere un colosso come quello che sta trattando il Palermo pronto a investire anche nella città".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti