L’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini, ai microfoni di Toro.it, in vista del derby di sabato tra i granata e la Juventus ha parlato della grande stagione disputata da Andrea Belotti e della clausola che Cairo ha posto sul suo cartellino.
“Belotti è un grande giocatore, oltretutto un bravissimo ragazzo. La crescita che ha avuto al Torino mi ha sorpreso, da noi aveva avuto un calo, evidentemente dovuto a una preparazione sbagliata e ad alcune scelte tecniche che si sono rivelate errate. Ma il Torino è stato bravo ad aspettarlo, ed ora si ritrova in casa l’attaccante titolare della nazionale. Cosa penso della clausola da 100 milioni? La cifra a cui ammonta la clausola non la commento, Cairo ha fatto le sue valutazioni. Osservando il mercato dico però che Belotti non vale Higuain, restando su quelle cifre. Ha degli ulteriori margini di miglioramento tuttavia, questo è innegabile”.
(?) … ma che calo … lo hai regalato al Torino per 7,5 milioni … non hai saputo fare neanche l’imprenditore ….
Ennesima cavolata tirata fuori dal Grande Bugiardo per giustificare l’assurda cessione del Gallo: ci ricorda questo ineffabile personaggio quale calo ha avuto Belotti da noi, che ogni volta che entrava dalla panchina faceva gol?
Zampa bla bla
Se della pressione… ma vai a fare un culo al primo anno ha giocato poco è segnato 6 gol
Quello che non a saputo valutare lui..si è fatto ricco x 30 denari..