Intervenuto in conferenza stampa, il patron rosanero, Maurizio Zamparini, ha fatto il punto della situazione sul mercato in entrata del Palermo: “Schelotto può chiedermi quello che vuole sul mercato, ma non penso ce ne sia bisogno – ha ammesso Zamparini -. Abbiamo fatto accorgimenti per aggiungere alternative, arrivati per dare delle riserve in più. Abbiamo speso 6-7 milioni per colmare le lacune che vedevo nella squadra“.
Le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
Schelotto era il profilo di allenatore che andava cercando : uno che non conosce il calcio italiano,non è in grado di valutare il tasso di competitivita’ della squadra e non ha dei profili immediati quali possibili rinforzi da suggerire di acquistare…..infatti gli allenatori italiani contattati, col c….che avrebbero accettato…!!!!spero che se ne vada via presto e recuperiamo un po’ di dignita’…
c’è bisogno invece!
“Schelotto può chiedere ciò che vuole, tanto alla fine gli compro un pacco quindicenne macedone”
Abbiamo Preso Cristante e balogh. Bastano. Ci salveremo
E si rumpiu u telefono!
6-7 milioni? per comprare e mandare in prestito quello che ti imporrano i tuoi “nuovi soci in affari”? Ma la gente come Mascardi non dovrebbe andare in galera? allora perché ti stai mettendo – o meglio, ci stai mettendo – dentro casa ‘ste munnizze?
non è vero che non compra nessun giocatore.Il discorso è che non vuole venire nessuno vista la fine che farà questa società a brevissima scadenza.
veramente sto tizio dubita dell’intelligenza dei tifosi
tra cifre gonfiate(i 6/7 mln li ha spesi con tutti gli stipendi di nuovo?) e scartine passate per rinforzi
è stanco?che venda!anzichè pigliare in giro la gente,con la scusa che siccome lui ne capisce più degli altri compra quattro scanfazzi e li spaccia per campioni
io ho l’impressione che Schelotto da le dimissioni appena capisce come ragione Zampa
AHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHHAAHAHHAAHHAHAAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHHAAHHAAHHAAHAAHAHAHAHA!!
LA BARZELLETTA D’ITALIA
Fai schifo!!! VERGOGNA
È vero : è una vergogna il suo modo di agire.
Io l’avevo detto che zampa non avrebbe preso nessuno, tranne qualche ragazzino e così sta facendo. Ormai è inutile sperare in qualche buon giocatore.
Infatti la frase continua… Può chiedere ciò che vuole, tanto nn gli compro nessuno…
cominciamo bene!!!!! vada Lei in panchina così non richiederà alcun giocatore! è l’unica soluzione praticabile perchè un professionista serio è logico che chieda degli “aggiustamenti” secondo i propri obiettivi di gioco…