Zamparini: “Abbiamo chiuso degli investimenti di mercato. Baccaglini? Gli agenti stanno indagando…”

Zamparini: “Abbiamo chiuso degli investimenti di mercato. Baccaglini? Gli agenti stanno indagando…”

Le parole del patron rosanero Maurizio Zamparini a proposito del mercato di gennaio, degli obiettivi del Palermo e di una possibile cessione.

Maurizio Zamparini, intervistato ai microfoni della stampa sportiva palermitana in occasione dell’incontro organizzato presso la Missione “Speranza e Carità” di Biagio Conte, si è espresso a proposito degli investimenti che la società rosanero farà durante il mercato di gennaio ed è tornato a parlare delle possibili trattative che riguardano la cessione del club.

Abbiamo chiuso degli investimenti per quanto riguarda dicembre per andare in serie A nonostante la squadra abbia dimostrata di essere forte anche con le riserve. La squadra credo stia vivendo in modo ancora più forte questo momento delicato perché senza dubbio è una squadra di uomini. Baccaglini? È già nelle mani di agenti che stanno investigando sulle cose false che ho in mano io, quindi non c’entra più. Cordata brasiliana? Nulla di vero. Cascio? In questo momento io ho un rapporto con Cascio e il tutto sta proseguendo nel miglior modo possibile. Domani viene da me a Londra per presentarmi degli investitori stranieri giovani. Il progetto prevede di entrare nel Palermo senza dare soldi a me ma investire nel Palermo per renderlo una società di grande livello. Io non pretendo di ricevere soldi ma chi verrà qui deve portare il denaro per fare lo stadio e per fare una campagna acquisti importante per permettere ala squadra di lottare per l’Europa.“

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Emanuele Drago - 2 anni fa

    Il figlio negato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy