Il video pubblicato dal club di viale del Fante sui propri canali social
Prosegue la preparazione del Palermo alla sfida contro l'Ascoli, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Cino e Lillo Del Duca" e valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Dopo la doppia seduta di ieri, la squadra di Eugenio Corini ha svolto anche questa mattina un lavoro di attivazione e circuit training in palestra. Di seguito, il video pubblicato dal club di viale del Fante attraverso i propri canali social.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti