Guarda la sintesi dell'allenamento a porte aperte andato in scena mercoledì pomeriggio al "Renzo Barbera".
VIDEO Palermo, primo allenamento a porte aperte: i tifosi riabbracciano la squadra
Seimila tifosi presenti al primo allenamento a porte aperte al "Renzo Barbera". Numeri significativi, con i supporters rosanero che hanno riempito la Curva Nord, abbracciando la squadra in vista della seconda trasferta di fila in questo avvio di stagione. Sabato sera, infatti, il Palermo affronterà alla "Cetilar Arena" il Pisa di Filippo Inzaghi. Per l'occasione, dopo un avviamento motorio e tecnico, la squadra guidata da Alessio Dionisi ha effettuato esercitazioni sulla fase difensiva 10 vs 7 e 11 vs 11. A concludere la seduta una partita 11 vs 11 a campo intero. Di seguito, il video della seduta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA