Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Vicenza, allenatore cercasi: in lizza per la panchina anche Oddo, Stellone e Iachini

Padova
Il Vicenza ha ufficialmente esonerato Baldini. Ecco i possibili sostituti

⚽️

E' giunta ai titoli di coda l'avventura di Francesco Baldini sulla panchina del Vicenza. Nella scorse ore la società ha infatti deciso di esonerare il tecnico, comunicandolo allo stesso ma solo verbalmente. Fatale, per l'allenatore il ko contro la Feralpisalò, il secondo consecutivo. A darne notizia è stato lo stesso club tramite una nota ufficiale: 

"La Società LR Vicenza comunica che in data odierna il sig. Francesco Baldini è stato sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra.

Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’allenatore in seconda Luciano Mularoni, il preparatore dei portieri Davide Bertaccini, il collaboratore tecnico Claiton Machado dos Santos, il preparatore atletico Diego Gemignani e il collaboratore Federico Cosci.

Il Club desidera ringraziare mister Baldini e il suo staff per la serietà e l’impegno dimostrati durante il lavoro svolto in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale.

La Società informa altresì che nella giornata di domani verrà annunciato il nuovo tecnico biancorosso".

Il candidato principale per la panchina, secondo quanto riportato da "GdV", resta quello di Massimo Oddo. Ma sono diversi i nomi in lizza. Il club veneto sta sondando gli ex Palermo Roberto Stellone e Beppe Iachini, quest'ultimo reduce dall'esperienza in Serie B sulla panchina del Parma. Ma tra i profili vagliati c'è anche quello di Pasquale Marino: un'idea suggestiva per cui si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

 

tutte le notizie di