Il Palermo si proietta alla sfida di domenica pomeriggio in casa della Vibonese, i rosanero sono alla ricerca della prima vittoria esterna ancora un tabù dopo 10 turni. Sul match del "Luigi Razza" si è espresso un doppio ex come Pietro De Sensi che, nel corso dell'intervista concessa a 'Il Giornale di Sicilia', ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Eccone uno stralcio.
l'intervista
Vibonese-Palermo, il doppio ex De Sensi: “Promozione? C’è tempo per recuperare”
Il Palermo si proietta alla sfida di domenica pomeriggio in casa della Vibonese, i rosanero sono alla ricerca della prima vittoria esterna ancora un tabù dopo 10 turni. Sul match del “Luigi Razza” si è espresso un doppio ex come...
"Sembra che nelle ultime partite la Vibonese si stia riprendendo, dopo un inizio disastroso. Ma ha obiettivi totalmente diversi dal Palermo, che giustamente prova e ha le pretese di arrivare in alto, oltre ad avere le potenzialità per farcela. La Vibonese è una squadra da salvezza tranquilla, sulla carta l’ago della bilancia pende a favore del Palermo e non potrebbe essere altrimenti. A Vibo Valentia non credo che il Palermo andrà a trovare un ambiente particolarmente ostile. È una piazza tranquilla. Promozione? Ancora è presto, anche se il Bari sta andando alla grande. C’è tempo per recuperare, è vero che stanno avendo una buona marcia, ma il campionato è lungo per poter pensare che la corsa alla promozione sia già chiusa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA