VIDEO Venezia-Palermo, la squadra di Corini in campo per il riscaldamento
Serie B
Venezia-Palermo, Vanoli: “Con i piedi per terra possiamo sognare. Sulle più forti…”
Venezia e Palermo si affrontano allo stadio "Pier Luigi Penzo", gara valevole per la sesta giornata di Serie B. Venezia secondo a due punti dal Parma capolista; rosanero a meno quattro con una gara da recuperare. A Sky Sport ha rilasciato dichiarazioni Paolo Vanoli, tecnico dei veneziani. Di seguito le dichiarazioni:
"Giusto che tutti diano una mano per raggiungere qualcosa di importante. Ambire a traguardi importanti? Non mi voglio nascondere. Ho detto che insieme a questi ragazzi dobbiamo chiedere a un sogno, gli obiettivi si raggiungono solo lavorando. Da marzo siamo stati bravi con il lavoro e siamo arrivati fino ai playoff. Ho visto che il Palermo ha sbagliato l'ultima in casa. Bisogna essere umili e guardare la realtà. Ho sempre detto a società e ragazzi che ho una squadra di valore. Lavorando con i piedi per terra dobbiamo sicuramente sognare. Le squadre che possono andare in Serie A sono altre. Una la incontriamo stasera, poi ci sono squadre come Cremonese, Sampdoria, Parma e lo Spezia anche se per ora è in difficoltà"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA