Serie B

Venezia-Palermo, Vanoli: “Con i piedi per terra possiamo sognare. Sulle più forti…”

Venezia-Palermo
Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, ha rilasciato dichiarazione prima del match contro il Palermo valevole per la sesta giornata di campionato
⚽️

Venezia e Palermo si affrontano allo stadio "Pier Luigi Penzo", gara valevole per la sesta giornata di Serie B. Venezia secondo a due punti dal Parma capolista; rosanero a meno quattro con una gara da recuperare. A Sky Sport ha rilasciato dichiarazioni Paolo Vanoli, tecnico dei veneziani. Di seguito le dichiarazioni:

"Giusto che tutti diano una mano per raggiungere qualcosa di importante. Ambire a traguardi importanti? Non mi voglio nascondere. Ho detto che insieme a questi ragazzi dobbiamo chiedere a un sogno, gli obiettivi si raggiungono solo lavorando. Da marzo siamo stati bravi con il lavoro e siamo arrivati fino ai playoff. Ho visto che il Palermo ha sbagliato l'ultima in casa. Bisogna essere umili e guardare la realtà. Ho sempre detto a società e ragazzi che ho una squadra di valore. Lavorando con i piedi per terra dobbiamo sicuramente sognare. Le squadre che possono andare in Serie A sono altre. Una la incontriamo stasera, poi ci sono squadre come Cremonese, Sampdoria, Parma e lo Spezia anche se per ora è in difficoltà"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.