"Chissà quante volte, da quella primavera del 2019 in cui disse addio a Palermo, ha pensato di incrociare i colori rosanero sulla sua strada, da avversario", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Repubblica-Palermo" che punta i riflettori su Mato Jajalo. Sabato al "Penzo" sarebbe potuta essere la volta buona con il presente del centrocampista bosniaco che sfida un passato pieno di ricordi e soddisfazioni. "E invece, il regista, arrivato in Sicilia in punta di piedi e diventato un punto fermo per 5 anni, non giocherà contro la sua ex squadra per la rottura del crociato", si legge.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
jajalo
Venezia-Palermo, assente il grande ex Jajalo: l’infortunio lo tiene fuori dal match
È lo straniero con il maggior numero di presenze con la maglia rosa
Jajalo è lo straniero con più presenze nella storia dei rosanero: dal 2015 al 2019, in cinque stagioni tra A e B, è sceso in campo 147 volte, la metà delle quali nei primi tre anni nella massima serie. Tutto con 6 gol e 11 assist complessivi. Poi il fallimento del club di viale del Fante nel 2019 e il passaggio all'Udinese "con tanto di video postato dalla moglie Ivana con le foto di Mato, con i 4 figli piccoli tutti sempre con la maglia rosanero addosso", si legge.
LEGGI ANCHE
Voci di mercato, rimaste tali, parlavano di un suo ritorno a Palermo, ma alla fine Jajalo è andato a Venezia. "Quella che vedrà dalla tribuna, ricordando il passato che non si dimentica", chiosa l'edizione odierna del noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA