Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Ursino: “Serie B equilibrata, è un’incognita. Il Palermo rientrerà nei playoff”

Ursino: “Serie B equilibrata, è un’incognita. Il Palermo rientrerà nei playoff” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex direttore sportivo del Crotone

Mediagol ⚽️

"La ripresa della Juventus è normale, secondo me i bianconeri lotteranno per la vittoria del campionato. Quando rientreranno tutti la squadra sarà molto competitiva". Lo ha detto Giuseppe Ursino, intervistato ai microfoni di "Tuttomercatoweb". Diversi i temi trattati dall'ex direttore sportivo del Crotone: dalle prestazioni offerte fin qui dall'Inter di Simone Inzaghi, al campionato di Serie B. Ma non solo...

"Che succede all’Inter? È in difficoltà. L’assenza di Lukaku sta facendo la differenza. Ma sono certo che si riprenderà. Se mi aspetto un cambio di allenatore? Conoscendo Marotta e Ausilio non mi aspetto alcun cambio. La Samp arranca? In una grande squadra la prima cosa è la società. Hanno trovato difficoltà a rinforzare l’organico. Quando parti male paga sempre l’allenatore", le sue parole.

SERIE B - "Una B appassionante, equilibrata. È un’incognita. Delude però il Cagliari? Mi aspettavo di più, davvero. Ma bisogna aspettare, la squadra è molto forte. Darei fiducia a Liverani. Il Palermo? L’ho visto giocare. È una squadra che rientrerà nei playoff, con Corini è in buone mani", ha concluso Ursino.

tutte le notizie di