Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex palermo

Under 21, Nicolato: “Lucca va valorizzato. Interesse delle big? Non deve distrarsi”

Under 21, Nicolato: “Lucca va valorizzato. Interesse delle big? Non deve distrarsi”

Le parole del commissario tecnico degli azzurrini che ha speso parole importanti su Lorenzo Lucca

⚽️

Lorenzo Lucca è il giovane rivelazione di questo inizio di stagione. Dopo aver disputato un ottimo campionato con la maglia del Palermo, il centravanti di Moncalieri è stato acquistato dal Pisa in Serie B e ha dimostrato tutto il suo talento guadagnandosi la chiamata dell'under 21. Nella scorsa sfida degli azzurrini Lucca è stato schierato titolare dal tecnico Paolo Nicolato ma non è riuscito a incidere.

Alla vigilia della sfida contro la Svezia, il tecnico della nazionale under 21 è intervenuto in conferenza stampa, spendendo parole anche per il classe 2001.

"In cosa deve migliorare Lucca? Abbiamo lavorato poco anche perché si è allenato a parte. La verità sta nel mezzo: noi dobbiamo capire meglio lui e viceversa. Deve anche capire quali sono i ritmi a livello internazionale, non è facile fare una gara così dopo 5/6 partite in serie B. Dobbiamo capire che c'è un centravanti di un certo tipo quando gioca lui, dobbiamo essere bravi a valorizzarlo al meglio. Per lui non è facile nemmeno emotivamente, adesso ha l'attenzione di tutti. Non è facile anche se magari non se ne rende conto".

tutte le notizie di