Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex palermo

Turris-Taranto 1-2, pugliesi di rimonta: l’ex Palermo Saraniti regala il successo

Turris-Taranto 1-2, pugliesi di rimonta: l’ex Palermo Saraniti regala il successo

La formazione pugliese ha battuto a sorpresa i campani con il gol vittoria firmato dall'ex Palermo Saraniti

Mediagol (rdf) ⚽️

In una giornata in cui il Palermo stecca e si allontana dalle prime della classifica, da segnalare la brutta sconfitta della Turris, che esce sconfitta dalla sfida contro il Taranto. I campani, diretta concorrente del Palermo vengono puniti proprio da un ex rosanero, Andrea Saraniti che al minuto 72 ha permesso alla compagine pugliese di imporsi e di conquistare altri tre punti importanti nella corsa alla salvezza.

Il Taranto sta dimostrando grande compattezza e voglia di mettersi in mostra, con un mix d'esperienza e gioventù che fino a questo momento sta portando risultati più che positivi. Andrea Saraniti dopo l'anno difficile trascorso nella sua città natale ha ritrovato continuità e si sta affermando come uno dei leader all'interno dello spogliatoio. La classifica per i pugliesi a questo punto diventa estremamente interessante, con l'ottavo posto che significherebbe playoff e può dare ulteriore lustro e spinta alla già positiva stagione.

Turris che invece dovrà archiviare al più presto questo brutto passo falso, ricaricare le batterie nella sosta natalizia per poi rigettarsi con la massima energia all'interno del campionato e provare a ricominciare la corsa verso le posizioni di vertice.

tutte le notizie di