Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Turris-Palermo

Turris-Palermo, Caneo: “Voglio riuscire a capire cosa possiamo fare”

Turris-Palermo, Caneo: “Voglio riuscire a capire cosa possiamo fare”

Il tecnico della Turris, Bruno Caneo, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida dei campani contro il Palermo, in programma domani alle 14:30

⚽️

Bruno Caneo, tecnico della Turris, presenta in conferenza stampa la prestigiosa sfida di domani contro il Palermo, in programma allo stadio "Amerigo Liguori" alle ore 14:30. Le due compagini si trovano attualmente a quota 13 punti in classifica, fattore che rende la gara un importante scontro diretto per mantenere la scia del Bari capolista e rimanere aggrappati al treno playoff. La Turris è reduce dalla sconfitta proprio contro i galletti, mentre i rosanero di Giacomo Filippi si sono imposti per 3-0 sul Foggia.

"Incontriamo una squadra importante, di rango. Son curioso per vedere il rapporto che abbiamo nella prima partita casalinga in una squadra importante. Voglio riuscire a capire cosa possiamo fare. La gara del San Nicola ci ha lasciato consapevolezza. Dobbiamo entusiasmare la gente che viene al campo. Con tutta umiltà dico che non siamo così sprovveduti. Giochiamo sempre con la stessa mentalità, impegno e vivacità. Col Palermo confronto interessante. Tatticamente siamo uguali, vediamo che succede. Consideriamo però il fatto che sono una buonissima squadra costruiti per un campionato d’avanguardia".

tutte le notizie di