Triestina sotto di due reti dopo la prima frazione di gioco al "Nereo Rocco", nella sfida contro il Palermo valida per il primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Rosanero avanti con la doppietta di Roberto Floriano, due marcature ravvicinate nella seconda parte del primo tempo. Dopo i primi quarantacinque minuti, è intervenuto ai microfoni di "Rai Sport" Mauro Milanese, amministratore unico della compagine friulana, di seguito le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
triestina-palermo
Triestina, Milanese: “Troppo facile segnare per il Palermo, squadre come loro…”
Le dichiarazioni di Mauro Milanese, amministratore unico della Triestina, al termine dei primo tempo della sfida contro il Palermo
"Sono sceso negli spogliatoi per sentire cosa dice il mister, abbiamo preso due gol in maniera troppo semplice, a campo aperto è stato troppo facile per il Palermo segnare e metterci in difficoltà. Queste squadre vanno affrontate con i giocatori vicini tra loro, per non farli partire in contropiede. I due infortuni avuti subito hanno fatto utilizzare due slot nella prima mezz’ora ora. La condizione psicologica è tutta dalla parte del Palermo adesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA