Anche la Triestina è in vendita. Lo ha confermato l'amministratore unico della club Mauro Milanese, in videocollegamento dall'Australia, ai microfoni di Telequattro. "L'obiettivo è quello di evitare il fallimento - ha spiegato Milanese -. La situazione è grave, è inutile nasconderlo. Mi sto muovendo per trovare un imprenditore serio e pronto ad intervenire che possa investire nella squadra. Creiamo una task force. Sono il primo a voler contribuire in prima persona".
LE DICHIARAZIONI
Triestina, Milanese: “Situazione grave, l’obiettivo è evitare il fallimento”
Le dichiarazioni rilasciate dall'amministratore unico della Triestina Mauro Milanese, in videocollegamento dall'Australia
La squadra allenata da Cristian Bucchi aveva sfidato lo scorso 8 e 12 maggio il Palermo di Silvio Baldini al primo turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C, perdendo il match d'andata per 2-1 alla luce della doppietta messa a segno da Roberto Floriano. La gara di ritorno andata in scena al "Renzo Barbera" è poi terminata 1-1, con la compagine rosanero che è riuscita a staccare il pass per il secondo turno nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA