Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Triestina, Bucchi: “Palermo? Abbiamo dominato tre tempi su quattro”

Triestina, Bucchi: “Palermo? Abbiamo dominato tre tempi su quattro” - immagine 1

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Triestina, squadra eliminata dal Palermo ai playoff di Serie C

Mediagol ⚽️

"Se avessi vissuto la stagione da esterno, vedendo società, stadio, staff e squadra, mi sarei aspettato che si potesse giocare per il vertice. Ma vivendola dall’interno, abbiamo dovuto fare i conti con situazioni che non sono alibi da vendere, ma la pura realtà. Quindi dico che abbiamo raggiunto un buon risultato, siamo arrivati quinti e abbiamo fatto degli ottimi playoff". Lo ha detto Cristian Bucchi, intervistato ai microfoni de "Il Piccolo".

Diversi i temi trattati dal tecnico della Triestina: dal doppio confronto contro il Palermo di Silvio Baldini ai playoff di Serie C, alla morte del presidente Mario Biasin. "Dopo l’eliminazione di Palermo ci eravamo presi il week-end per metabolizzare, poi il lunedì mattina è arrivata l’improvvisa e terribile notizia. Mauro e Romina sono partiti per l’Australia, l’aspetto umano ha la priorità su tutto in questo momento. Siamo rimasti che ci saremmo aggiornati non appena la situazione si sarebbe delineata. Per ora sembra che ci possa essere una continuità, ma è presto per capire che tipo di sostegno sarà", le sue parole.

"Col Palermo abbiamo dominato tre tempi su quattro con pali, traverse, rigori sbagliati e gol annullati, pagando cari solo due errori nel primo tempo al Rocco. In queste partite ho visto una grande Triestina, la migliore della stagione, con il 4-3-3 che volevo io, offensivo, esuberante ed energico", ha concluso Bucchi.

tutte le notizie di