Torino-Palermo: le ultime di formazione, Goldaniga si riprende il posto da titolare

Le ultime sulle formazioni di Torino-Palermo, match valido per la 27esima giornata di campionato: calcio d’inizio alle ore 15.

Tutto pronto, o quasi, allo stadio Olimpico – Gran Torino, dove questo pomeriggio il Palermo di Diego Lopez affronteranno i padroni di casa allenati da Sinisa Mihajlovic.

Una sfida sulla carta proibitiva per i rosanero, il cui tasso tecnico non ha nulla a che vedere con quello dei granata, in grado di mettere in campo calciatori del calibro di Belotti, Ljajic e Iago Falque. Nessun alibi, però, per Nestorovski e compagni che dovranno comunque provare a portar via punti dalla tana del Toro. Anche perché, contemporaneamente, l’Empoli giocherà contro il Genoa al Castellani e, nonostante l’assenza di Mchedlidze, ha serie possibilità di implementare il vantaggio sulla terzultimo posizione in classifica.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA 27a.

Lopez non vuole distrazioni né indicazioni sul risultato di Empoli: schiererà gli uomini che in settimana gli hanno dato maggiori garanzie sul piano fisico e cercherà di mettere in difficoltà la formazione piemontese. Confermato il 4-2-3-1 atipico visto già domenica scorsa al Barbera contro la Sampdoria di Giampaolo (1-1 il finale beffa nella gara valida per la 26esima giornata).

VOTA SONDAGGIO: Il tuo pronostico di Torino-Palermo. Come finirà? (1-X-2)

Bruno Henrique confermato tra le linee, Norbert Balogh e Roland Sallai intoccabili nelle posizioni di esterni d’attacco: centravanti Ilija Nestorovski, recuperato dopo il lieve problema fisico occorso nella giornata di giovedì. Di fronte a Josip Posavec, dovrebbe tornare Edoardo Goldaniga: il classe ’93, squalificato nel turno precedente, affiancherà Giancarlo Gonzalez, ricomponendo la coppia di centrali vista nella prima partita dell’era Diego Lopez (Napoli-Palermo 1-1 del 29 gennaio 2017). Andrea Rispoli e Haitam Aleesami correranno sulle fasce, mentre Chochev agirà in cabina di regia insieme ad Alessandro Gazzi, nettamente favorito su Mato Jajalo.

ECCO, DI SEGUITO, LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PALERMO, MATCH VALIDO PER LA 27a. GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A

Torino-Palermo: grafica formazione granata
Torino-Palermo: grafica formazione granata
Torino-Palermo: grafica formazione rosanero
Torino-Palermo: grafica formazione rosanero

LEGGI ANCHE:

Zamparini e la Pro Vercelli, parla il presidente del club piemontese: “Ecco la verità”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy