Sono ventiquattro i calciatori del Torino convocati da Ivan Juric per la sfida contro la Lazio, in programma alle ore 18:30 allo Stadio "Olimpico-Grande Torino", valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A.


LE ULTIME
Torino-Lazio, i convocati di Juric: c’è anche Jacopo Segre. Il Palermo…

TURIN, ITALY - JANUARY 16: Jacopo Segre of Torino is challenged by Lucien Agoume of Spezia during the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
1. Berisha
2. Bayeye
3. Schuurs
4. Buongiorno
8. Segre
9. Sanabria
10. Lukic
11. Pellegri
13. Rodriguez
14. Ilkhan
16. Vlasic
17. Singo
19. Lazaro
21. Adopo
23. Seck
26. Djidji
Tra i giocatori chiamati in causa anche Jacopo Segre, vicino al trasferimento in Sicilia. La bega Lukic in casa granata aveva congelato momentaneamente l'uscita del centrocampista e protratto i tempi di un'operazione già imbastita con il Palermo nella sostanza. Tutto rientrato: il serbo è prossimo al rinnovo con il club di Urbano Cairo, con Segre pronto all'addio. Il classe 1997, infatti, è stato convocato soltanto per ragioni numeriche e motivi di opportunità, considerato che Juric potrebbe aver bisogno di gettarlo nella mischia nel corso della delicata sfida contro gli uomini di Maurizio Sarri.
Come anticipato dalla nostra redazione, l'ex Perugia approderà alla corte di Eugenio Corini a titolo definitivo, mentre al Torino dovrebbe andare un conguaglio economico più il prestito annuale con opzione, in caso di cessione del cartellino, del promettente attaccante Giacomo Corona. Accordo ormai ai dettagli anche con l'entourage di Segre, che dovrebbe svolgere le visite mediche di rito all'inizio della prossima settimana, firmando un contratto triennale fino al 30 giugno 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA