E' tutto pronto al "Liberati" dove, domani pomeriggio, Ternana e Palermo si affronteranno nel match valido per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli, ha presentato l'impegno che domani alle 14:00 attenderà i suoi.
conferenza stampa
Ternana, Lucarelli: “Palermo temibile, classifica bugiarda. Loro ambizioni chiare”
"In Serie B le partite sono tutte complicate, appena metti la puzza sotto il naso prendi le sberle, siccome andremo ad affrontare una squadra che ha perso in casa e noi abbiamo vinto fuori, molto spesso in questi incroci accade l'inverso, cioè che chi ha vinto fuori poi va a perdere, noi abbiamo deciso di prenderci fino all'ultimo questo vantaggio, abbiamo grande rispetto per il Palermo, non c'è nessuna squadra che abbia speso 3 milioni di euro per un calciatore della stessa Serie B, le loro ambizioni sono chiare,la classifica non rispecchia il loro reale valore, e quindi se domani ci metteranno in grandi difficoltà io non mi sorprenderei. E' una squadra temibile".
"Dobbiamo essere attenti e non tesi, sappiamo che affrontiamo una squadra disposta a tutto soprattutto nel loro momento della stagione, in trasferta loro attendono per poi ripartire, davanti hanno attaccanti molto veloci che se invogliati in spazi aperti potrebbero essere molto pericolosi. Noi abbiamo la nostra identità, oltre alla nostra qualità di guerrieri domani e più in generale in campionato dobbiamo avere più pazienza, perchè sappiamo che alla lunga possiamo avere dei vantaggi contro i nostri avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA