Quattro giorni e sarà Palermo-Teramo.
serie c
Teramo, Santoro: “Palermo? Partita speciale, ho un obiettivo. Sarebbe bello tornare…”
Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Teramo, prodotto del vivaio rosanero
Missione compiuta. Lo scorso weekend, il Palermo ha battuto la Virtus Francavilla in trasferta e, complice il pareggio tra Foggia e Catania, ha chiuso la regular season al settimo posto, che gli consentirà di giocare il primo turno dei playoff al "Renzo Barbera" contro il Teramo con due risultati su tre a disposizione.
Chi si è espresso in vista della sfida in programma domenica 9 maggio alle ore 15.30 è anche Simone Santoro. Non una partita come le altre per il centrocampista del Teramo, prodotto del vivaio rosanero. "Questa partita ha un sapore particolare, ci giochiamo i playoff. Per me è sempre un’emozione speciale affrontare il Palermo, ho passato dieci anni lì e so che emozioni regala quella maglia. Sarà una partita importante e noi vogliamo vincere a tutti i costi; abbiamo un risultato utile su tre", sono state le sue parole.
"Siamo una squadra organizzata, un grande gruppo. Dobbiamo andare in campo col piglio giusto per cercare la vittoria, bisogna attaccare e non aspettare bassi. Mercato? In questo momento penso solo ai playoff. Sarebbe bello ritornare al Palermo, ma penso al Teramo e a fare bene. Da palermitano è sempre un piacere avere degli interessamenti da parte loro", ha dichiarato ai microfoni di 'TV6'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA