La terza giornata di Serie C è ormai alle porte. Dopo aver battuto il Latina e aver pareggiato a Vibo Valentia contro l'ACR Messina, il Palermo di Giacomo Filippi si appresta a sfidare in trasferta l'ostico Taranto guidato da Giuseppe Laterza. A guidare l'attacco della formazione di casa ci sarà l'ex di turno Andrea Saraniti coadiuvato dal fratello del ben noto Sebastian Giovinco, Giuseppe, in tandem con Versienti.
Taranto-Palermo
Taranto-Palermo, effetto green pass: cinque i tagliandi emessi per i sostenitori rosa
Poco più di ventiquattro ore e sarà Taranto-Palermo. Ecco il dato sui biglietti venduti dal club di casa per assistere al match valido per la terza giornata del Girone C di Serie C
In Puglia si attende il fischio d'inizio con tanta trepidazione. Taranto-Palermo verrà disputata allo stadio Erasmo Iacovone trent'anni dopo l'ultima volta in cui nel campionato di Serie B i rosanero furono condannati alla retrocessione a causa della classifica avulsa dopo esser arrivati a pari merito proprio con i rossoblu e la Casertana.
"Dei circa seimila biglietti disponibili (ovvero il 50% della capienza dello stadio) già ne sono stati venduti oltre duemila, in attesa degli acquirenti dell'ultima ora", si legge sul Gds. Ben diversa è la situazione per quanto concerne il settore ospiti: dei 250 biglietti messi a disposizione sono stati emessi al momento solamente cinque tagliandi. Gruppi organizzati rosanero che, dunque, con ogni probabilità non saranno presenti allo stadio Erasmo Iacovone, teatro di Taranto-Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA