Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Taranto, Galigani: “Palermo avversario duro. Importante muovere la classifica”

Taranto, Galigani: “Palermo avversario duro. Importante muovere la classifica”

Le dichiarazioni rilasciate dal consulente e primo consigliere del patron del Taranto in vista della sfida contro il Palermo

⚽️

Poco più quattro ore e sarà Taranto-Palermo. Prosegue la vendita dei biglietti per la sfida in programma sabato pomeriggio allo Stadio Comunale "Erasmo Iacovone", che chiuderà alle ore 14.30. In occasione dell'esordio contro la Turris i paganti furono 3.600. Ma i quattro punti conquistati nelle prime due giornate del campionato di Serie C-Girone C dalla compagine pugliese hanno certamente suscitato grande entusiasmo da parte della tifoseria. Ragion per cui, il presidente Massimo Giove spera di sfiorare la capienza massima dello Stadio "Iacovone" che - nel rispetto di tutte le normative Covid di sicurezza vigenti - può ospitare circa 6.000 persone.

"Il Taranto è reduce da una vittoria di campionato senza aver incassato un euro dai botteghini - ha dichiarato Vittorio Galigani, storico dirigente rossoblù, oggi consulente e primo consigliere del patron del Taranto -. Giove è il primo tifoso del Taranto e meriterebbe maggiore rispetto per gli sforzi economici compiuti. Il mondo del calcio attraversa un periodo difficile e particolare. Ma io sono convinto che ce la faremo. Palermo? Avversario duro, muovere la classifica sarebbe molto importante", le sue parole, riportate da "La Gazzetta dello Sport".

tutte le notizie di