Tacopina su Baccaglini: “Ha fatto fuori Cascio, spiego mie preoccupazioni”

Le parole al veleno del presidente del Venezia, Joe Tacopina, sull’acquisto del Palermo da parte di Paul Baccaglini.

Joe Tacopina

Il presidente del Venezia, Joe Tacopina, intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti al convegno presso ‘La Marsa Vacances’, ha parlato della trattativa che ha portato Paul Baccaglini ad acquistare il Palermo.  
“Voi sapete tutti che Baccaglini è arrivato a Palermo insieme al mio amico Frank Cascio che inizialmente conduceva l’operazione Palermo Calcio. Baccaglini faceva parte di quel team lì, ma dopo la chiusura di Zamparini con Cascio, ha continuato la trattativa con il presidente rosanero. Baccaglini l’ha tagliato fuori senza dare spiegazioni e questo non è un buon segnale. Frank ci è rimasto male. Sono molto preoccupato, perché sono legato al calcio italiano e a Palermo perché mia madre è di Montelepre. Vogliamo portare stabilità e questo è quello di cui hanno bisogno squadra e città. Nelle prossime due settimane servono delle risposte. Per il bene dei tifosi spero che possa andare tutto per il meglio, ma onestamente non so cosa possa succedere perché il signor Cascio era coinvolto e ora è rimasto senza nulla nelle mani. Sfortunatamente non tutti hanno gli stessi valori”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Speriamo bene..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mediagol.it Avete dimenticato di riportare nella traduzione la cosa più importante. Ovvero che Cascio sta valutando di denunciare Baccaglini.. altro che “ci è rimasto male”

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy