“Dopo Decathlon e Ikea, il Comune di Palermo rischia di far scappare anche il Palermo Calcio. Al posto di attrarre attività imprenditoriali che creano posti di lavoro, sembra che il sindaco di Palermo si diverta a rendere la città sempre più povera e con meno servizi e attrazioni”.
palermo
Stadio, “Dopo Decathlon e Ikea vogliono far scappare anche il Palermo Calcio”
“Sembra che il Sindaco si diverta, ennesimo schiaffo ai tifosi rosanero già reduci da anni di amarezze”
È la denuncia del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di Palermo dopo che in questi giorni è ventilata la possibilità che la principale squadra calcistica cittadina possa lasciare lo stadio “Renzo Barbera” a causa del mancato accordo con il Comune di Palermo.
”L’ipotesi che la squadra di calcio del Palermo sia costretta a trasferirsi negli stadi di Marsala o Enna a causa di questa amministrazione inconcludente - dicono gli esponenti cinquestelle - è l’ennesima sconfitta per la quinta città d’Italia, e un ulteriore schiaffo ai tifosi rosanero già reduci da anni di amarezze”.
“Il Movimento 5 Stelle - concludono - diffida il sindaco, l’assessore e la giunta dal perdere ulteriore tempo, si attivino immediatamente per portare in consiglio comunale la convenzione per l’affidamento dello stadio e per risolvere la questione il più celermente possibile al fine di non arrecare ulteriori danni economici alla città. Chiediamo inoltre a tutti i consiglieri comunali di tenere in considerazione l’urgenza del Palermo Calcio al fine di discutere e approvare rapidamente gli atti che consentiranno al club rosanero di iscriversi al campionato e giocare nella propria città”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA