Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Spezia-Palermo

Spezia-Palermo, S. Esposito: “Messo in campo agonismo e cuore. Mancano due battaglie”

Spezia-Palermo
Il pensiero di Salvatore Esposito dopo la vittoria per 1-0 del suo Spezia contro il Palermo per il trentaseiesimo turno di Serie B.
Mediagol ⚽️

Spezia uno, Palermo zero. Questo il risultato della sfida valida per il trentaseiesimo turno di Serie B. Decide il gol di Di Serio su un regalo di Lund. Sembrava davvero difficile fare addirittura un passo indietro rispetto alla sconfitta contro la Reggiana. Eppure, i rosanero, oltre a dimostrarsi caratterialmente nervosi ed in bambola, calciano solamente una volta verso la porta ligure al 46' con Diakité. Una prestazione inaccettabile che delude ancora una volta i tifosi palermitani. Questo il pensiero di Salvatore Esposito, numero 10 dello Spezia, in sala stampa nel post partita:

"Volevamo vincere a tutti i costi. Era fondamentale, abbiamo approcciato bene e abbiamo dimostrato quanto siamo attaccati alla maglia e all’obiettivo. Oggi andavano messe in campo quelle caratteristiche che servono, agonismo, cuore. Ora abbiamo due battaglie dove dobbiamo alzare l’attenzione per raggiungere il prima possibile l’obiettivo. Mi sono messo a disposizione della squadra, come i compagni. Oggi è stata evidenziata la prestazione della squadra, che è la cosa più importante. Ora servirà tanto cuore, agonismo e voglia di raggiungere l’obiettivo. Abbiamo queste caratteristiche, ci serviranno anche i nostri tifosi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.