Le dichiarazioni

Spezia, Di Serio: “Ottima gara. Gol? D’Angelo ci ha detto che lo avremmo fatto”

Palermo
“Scherzando ho detto ai compagni che avrei continuato la corsa e me sarei andato fuori se avessi sbagliato anche questo gol. Sono stato male a sbagliare a Brescia. Con la Samp ho avuto più tempo di pensare, a Brescia sul sinistro non mi ha...
Mediagol ⚽️

"Scherzando ho detto ai compagni che avrei continuato la corsa e me sarei andato fuori se avessi sbagliato anche questo gol. Sono stato male a sbagliare a Brescia. Con la Samp ho avuto più tempo di pensare, a Brescia sul sinistro non mi ha aiutato. Rivedendo potevo fare altro ma non avevo visto l’uomo. Dovevo tirare subito”.

Così l’attaccante dello Spezia, Giuseppe Di Serio, a margine del successo maturato in casa contro il Palermo di Magnani.

”L'infortunio? Sono stato male a stare fuori, ora ci mancano due partite e pensiamo di far bene queste. Ora sto meglio. Ci cureremo alla fine. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, fortunatamente abbiamo segnato ed è tutto più bello. Prima della partita D'Angelo ci ha detto di non prendere gol che davanti lo avremmo sicuramente fatto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.