Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA STAMPA

Soriano: “Futuro in buone mani, a Palermo per dare il 100%. Il centro d’allenamento…”

Palermo
Le dichiarazioni dell'amministratore delegato del City Group, Ferran Soriano

⚽️

Ferran Soriano sarà la figura più rappresentativa tra quelle che fanno riferimento a Mansur, capo della nuova proprietà rosanero denominata City Football Group. Il dirigente catalano  è stato decisivo per  lo sviluppo del network prima in Sudamerica poi in Australia ed infine Europa del fondo arabo. In sede di conferenza stampa l'amministratore delegato del City Group ha rilasciato diverse dichiarazioni sul futuro del Palermo. Di seguito le sue parole:

"I tifosi vedranno molto lavoro. Il 100% delle nostre capacità. Tutto ciò che è incluso del MAnchester City a livello tecnologico sarà anche del Palermo ma questo non è certezza di vittorie. Il futuro di Palermo è in buone mani, è sicuro per i prossimi 20 o 25 anni. Se arriveremo subito in Serie A non lo sappiamo. Abbiamo gruppi commerciali che aiutano i nostri club e da oggi sarà così anche per il Palermo.

L'impegno con Dario è stato fatto prima dei playoff quindi prima della promozione e dell'impressionante appoggio dei tifosi nel minitorneo. Nel mondo del calcio il Palermo non è una squadra piccola. Quanto la tecnologia City si applicherà qui? Andando a vedere quello che si fa a Girona, Melbourne ecc.. è lo stesso lavoro di Manchester. Richiederà un po' di tempo. Il centro d'allenamento del Palermo sarà allo stesso livello di tutti gli altri che abbiamo nei diversi paesi. Questo investimento è già impegnato e sarà fatto nei prossimi anni"

 

tutte le notizie di