Comincia la nuova era targata City Football Group in quel di Palermo. Diversi mesi di lunga trattativa hanno caratterizzato l’operazione, creando tanto entusiasmo all’interno della città e della tifoseria in particolare. Dopo le firme arrivate durante la scorsa settimana sugli atti notarili, il Palermo oggi passa definitivamente di proprietà alla holding dello sceicco Mansur, con Dario Mirri che resterà comunque all'interno della società rosanero con il 20% delle quote in suo possesso.
CONFERENZA STAMPA
Soriano: “Centro sportivo al pari degli altri club. Sullo stadio di proprietà…”
Nella giornata di oggi in sede di conferenza stampa ha preso la parola l’ad del City Group , Ferran Soriano, affrontando diversi temi di rilievo riguardanti il futuro del club siciliano. Di seguito le sue parole:
"Lo standard del centro sportivo sarà lo stesso degli altri club ma quando si parla del city Group non esiste solo Manchester. Penso a Motevideo, Melbourne, New York. Questo gruppo già lavora con Dario. La risposta concreta la vedremo nelle prossime settimane.
Avere lo stadio di proprietà? Non abbiamo un'opinione ancora su questo. E' vero che il Barbera sarà fondamentale ed è uno stadio che fa giocare la nazionale italiana per cui non c'è tanto da fare. Quello che mi interessa è che lo stadio sia pieno per cui il nostro obiettivo è quello di convincere i palermitani ad andare allo stadio. Abbiamo bisogno della loro passione per far crescere il club. Lo sviluppo dello stadio? Come lo faremo nel futuro ancora non lo sappiamo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA