I lettori-tifosi di Mediagol scelgono il peggiore in campo di Palermo-Benevento, gara andata in scena al “Renzo Barbera”.

AAAC25BD-3442-42DD-9E38-C017F71AEC28

VIDEO Palermo, Tutino: "Siamo amereggiati. Contro il Benevento vogliamo i tre punti"

Uno a uno. È questo il risultato finale maturato questo pomeriggio allo Stadio “Renzo Barbera”. Il Palermo conquista, dunque, un punto contro l’ultima della classe, il Benevento di Andrea Agostinelli al termine del match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Chi ha giocato peggio? Nell'elenco trovi tutti i giocatori rosanero scesi in campo, puoi esprimere un solo voto per il "peggiore in campo". Scorri in basso

SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Palermo-Benevento

Scegli una risposta
Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti