Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

dichiarazioni post gara serie c

Vibonese, Orlandi: “Palermo costruito per il vertice alto. Vedo problemi oggettivi”

Vibonese

Le dichiarazioni post Palermo-Vibonese 3-0 da parte del tecnico della compagine calabrese Nevio Orlandi, allo stadio "Renzo Barbera"

Mediagol ⚽️

Parola al tecnico della Vibonese, Nevio Orlandi. La compagine calabrese è uscita sconfitta dallo stadio "Renzo Barbera" con un 3-0 secco da parte del Palermo. Reti arrivate tutte nel secondo tempo, realizzate da Valente, Brunori e Soleri. Queste le dichiarazioni post gara pubblicate sui canali social del club:

"Il problema della squadra è questo: ogni qual volta si subisce una rete è come spegnere l'interruttore. Non è che sia mancata la voglia, però evidentemente a livello psicologico c'è qualcosa. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, equilibrato, in cui abbiamo subito avuto una palla gol con Spina. Giocare su questo campo è difficile, contro una squadra attrezzata per il vertice alto. Andiamo avanti e lavoriamo. Anche se abbiamo delle difficoltà oggettive, quelle fisiche su alcuni, abbiamo due giorni e dobbiamo sfruttarli per recuperare le energie e giocare gli ultimi minuti contro il Taranto, gara sospesa per neve".

tutte le notizie di