- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Triestina-Palermo, da Lopez e Negro fino a Giorno: le ultime in casa biancorossa
"La Triestina prosegue la preparazione in vista del match con il Palermo, gara di andata del primo turno dei playoff nazionali che si gioca domani al Rocco alle 17:30. Purtroppo l'infermeria alabardata continua ad essere un po' affollata". così l'edizione odierna de Il Piccolo di Trieste, che mette al microscopio possibili assenze e recuperi tra le fila della Triestina in vista del match d'andata del primo turno della fase nazionale dei playoff contro il Palermo di Silvio Baldini.
Tra i possibili indisponibili Lopez e Negro, che hanno entrambi saltato l'allenamento di ieri e che verranno valutati da Bucchi nella rifinitura odierna. Due assenze dettate, probabilmente, dalla volontà di non appesantire troppo i due giocatori che potrebbero comunque essere convocati per la sfida del 'Nereo Rocco'. La nota positiva per la formazione friulana è il recupero di Giorno, che è tornato ad allenarsi così come Sarno, che ha lavorato in gruppo nonostante una vistosa fasciatura nella zona dell'addome. Nulla da fare, infine, per Iotti e Petrella, difficilmente recuperabili per la gara di domani così come Galazzi.
Di seguito la probabile formazione della Triestina.
TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi; St Clair, Crimi, Calvano, Procaccio; Trotta, Procaccio/Sarno; Gomez
Indisponibili: Bova, Capela, Galazzi, Giorico, Iotti, Maracchi, Petrella, Sakor
© RIPRODUZIONE RISERVATA