Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

LIVE Serie C, Pellegrinaggio a Palermo per il beato Acutis: presenti Mirri e Ghirelli

Palermo

La Serie C ha organizzato un pellegrinaggio tra le città per trasmettere i valori del Beato Acutis tra i giovani. Mercoledì tappa a Palermo

Mediagol ⚽️

Il Palermo è pronto a mobilitarsi per realizzare l'obiettivo della Serie C: si tratta di un pellegrinaggio religioso che mira a condividere i valori del Beato Carlo Acutis tra i giovani. Sarà presente, infatti, il settore giovanile del club rosanero. Oltre a loro, interverranno anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il presidente del club Dario Mirri ed il sindaco della città di Palermo Leoluca Orlando. Dopo la tappa di Assisi, il pellegrinaggio continuerà mercoledì nel capoluogo siciliano e successivamente cercherà di coinvolgere tutte le città che ospitano una squadra nella terza divisione italiana. L’incontro dal nome “Fate amicizia con Carlo, la Sicilia si mette in ascolto” avrà luogo inizialmente mercoledì 16 febbraio alle 16:30, con la celebrazione della Santa Messa nella chiesa di Sant’Agostino in via Francesco Raimondo 3. La seconda parte si sposterà alle 18:15 presso la Chiesa di San Francesco Saverio di Palermo, in via S.Francesco Saverio 3.

GUARDA IL VIDEO

Presenti anche altri ospiti all'evento, quali: Gian Carlo Caselli, presidente Comitato Scientifico Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare, Padre Carlos Ferreira Rettore Santuario della Spogliazione, Giuseppe Governale, in servizio al comando generale dell’Arma dei Carabinieri, S.E.R. Corrado Lorefice Arcivescovo metropolita di Palermo, Padre Giuseppe Prestia Rettore della Chiesa di Sant’Agostino, Luciano Regolo condirettore Famiglia Cristiana e Antonia Salzano madre del Beato Carlo Acutis.

LIVE Serie C, Pellegrinaggio a Palermo per il beato Acutis: presenti Mirri e Ghirelli- immagine 2

tutte le notizie di