"Un giorno di riposo dopo il rientro da Bari, ma Baldini non vuole cali di tensione. Il programma di queste due settimane senza calcio, per il Palermo, non cambierà di una virgola", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori in casa rosanero in vista dei playoff di Serie C.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Le ultime
Palermo, verso i playoff: tampone per i positivi al Covid-19, Pelagotti leva i punti
Il Palermo di Silvio Baldini ha chiuso il proprio campionato al terzo posto in classifica dopo la vittoria maturata sul campo del Bari
Brunori e compagni esordiranno nella fase Nazionale il prossimo 8 maggio in trasferta, per poi disputare il ritorno al "Renzo Barbera" giovedì 12 maggio. In giornata è atteso il responso del tampone per i due calciatori risultati positivi al Covid-19 (gli unici assenti delle ultime sessioni di allenamento, ovvero Somma e Felici). Silvio Baldini vuole contare su tutti gli effettivi per il mini torneo dal quale solo una squadra potrà uscire vincitrice e approdare così in Serie B. La scorsa settimana ha ripreso a correre anche Marong e, invece, Pelagotti toglierà quest'oggi i punti di sutura dopo l'intervento che l'ha tenuto ai box due settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA