Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza alla vigilia

Baldini: “Pelagotti sta bene, si è allenato senza intoppi. Triestina va rispettata”

Palermo

La Triestina è stata sorteggiata come prima avversaria del Palermo alla fase nazionale dei playoff di Serie C. Le dichiarazioni di Baldini

Mediagol ⚽️

Comincia il cammino del Palermo ai playoff di Serie C. Da teste di serie, i rosanero affronteranno alle 17.30 la Triestina di Bucchi al "Nereo Rocco" per la gara d'andata. Primo passo importantissimo per confermarsi tra le potenziali vincitrici del minitorneo. Palermo che deve evitare disattenzioni nonostante il vantaggio di potersi concedere anche due pareggi per il passaggio del turno. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico Silvio Baldini alla vigilia della gara:

"Il modo di giocare non va modificato. Gli avversari vanno rispettati, cercando il massimo risultato con la consapevolezza che possiamo creare problemi ad un avversario che vuole lo stesso risultato che cerchiamo anche noi. Pelagotti? Sta bene, ha recuperato. Si è allenato tutta la settimana senza intoppi. Loro hanno giocatori abituati a controllare le emozioni, non perdere la calma e giocare ad alto livello. Noi dovremmo giocare come fatto ultimamente, con la convinzione che facendo le cose giuste in campo potremmo riuscire ad esprimerci al meglio secondo le nostre caratteristiche".