Il Palermo si avvicina alla sfida di campionato in casa della Turris, i rosanero di mister Filippi sono alla ricerca del primo successo in trasferta della stagione. In questa prima parte di stagione, infatti, sono arrivati 3 pareggi e una sconfitta lontano dal "Renzo Barbera". Affrontare in questo momento la compagine campana non sarà di certo una passeggiata, i biancorossi hanno dato prova di essere in un ottimo stato di forma nonostante la sconfitta subita in quel di Bari.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
i precedenti
Serie C, Turris-Palermo: l’ultima volta la decise una doppietta di Lucca
Il Palermo si proietta alla sfida di domenica pomeriggio in casa della Turris, rosanero a caccia del primo successo esterno della stagione
L'ultima volta che le due compagini si affrontarono era il 17 febbraio 2021, in quell'occasione il Palermo ebbe la meglio superando per 2-1 proprio in trasferta gli avversari. Rosanero avanti grazie a un perentorio colpo di testa di Lorenzo Lucca che, anticipato il portiere avversario, depositò in rete su cross pennellato di Malaury Martin. Il pari dei padroni di casa arrivò a qualche secondo dal termine del primo tempo grazie a un bolide calciato da Romano che sorprese Pelagotti. Il definitivo 1-2 lo mise a segno ancora Lorenzo Lucca che al 47' su assist di De Rose ribadì in rete un'iniziale colpo di testa respinto dal portiere della Turris.
© RIPRODUZIONE RISERVATA