Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

i precedenti

Serie C, Turris-Palermo: l’ultima volta la decise una doppietta di Lucca

Serie C, Turris-Palermo: l’ultima volta la decise una doppietta di Lucca

Il Palermo si proietta alla sfida di domenica pomeriggio in casa della Turris, rosanero a caccia del primo successo esterno della stagione

⚽️

Il Palermo si avvicina alla sfida di campionato in casa della Turris, i rosanero di mister Filippi sono alla ricerca del primo successo in trasferta della stagione. In questa prima parte di stagione, infatti, sono arrivati 3 pareggi e una sconfitta lontano dal "Renzo Barbera". Affrontare in questo momento la compagine campana non sarà di certo una passeggiata, i biancorossi hanno dato prova di essere in un ottimo stato di forma nonostante la sconfitta subita in quel di Bari.

L'ultima volta che le due compagini si affrontarono era il 17 febbraio 2021, in quell'occasione il Palermo ebbe la meglio superando per 2-1 proprio in trasferta gli avversari. Rosanero avanti grazie a un perentorio colpo di testa di Lorenzo Lucca che, anticipato il portiere avversario, depositò in rete su cross pennellato di Malaury Martin. Il pari dei padroni di casa arrivò a qualche secondo dal termine del primo tempo grazie a un bolide calciato da Romano che sorprese Pelagotti. Il definitivo 1-2 lo mise a segno ancora Lorenzo Lucca che al 47' su assist di De Rose ribadì in rete un'iniziale colpo di testa respinto dal portiere della Turris.

tutte le notizie di