Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

SERIE C-GIRONE C, PALERMO-PAGANESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE C-GIRONE C, PALERMO-PAGANESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

La sfida tra Palermo e Paganese è in programma quest'oggi alle ore 14:30, presso lo Stadio "Renzo Barbera"

Mediagol (nc) ⚽️

Il Palermo cerca il terzo successo di fila nel match in programma quest'oggi contro la Paganese. Alle ore 14:30, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno, dunque, in campo dopo la vittoria ottenuta contro il Potenza. Una prova di carattere; un Palermo coeso, generoso e cinico che vuol continuare a far sentire forte il fiato sul collo alla capolista Bari.

Al cospetto della squadra di Gianluca Grassadonia, reduce dalla sconfitta con la Fidelis Andria, Filippi e il suo staff potranno contare su tutto l'organico. Chi sembrava potesse saltare il match contro la compagine campana è Gregorio Luperini. Ai box per un problema alla schiena, il centrocampista ex Trapani è tornato a disposizione del tecnico, così come Andrea Accardi, Masimiliano Doda e Francesco De Rose.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Partinico.

Nel classico 3-5-2, davanti a Pelagotti, Buttaro, Marconi e Perrotta comporranno la linea difensiva. Almici e Valente agiranno da esterni alti; De Rose schermo e playmaker davanti la retroguardia, con Odjer e Dall'Oglio intermedi di una linea mediana a tre. In avanti, Fella agirà con ogni probabilità attorno all'unica punta, Matteo Brunori. Nonostante Silipo e Soleri scalpitino per una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni del match tra Palermo e Paganese.

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Odjer, De Rose, Dall'Oglio, Valente; Fella, Brunori.

Indisponibili: nessuno

Squalificati: nessuno

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Schiavi, Bianchi; Zanini, Volpicelli, Tissone, Firenze, Manarelli; Piovaccari, Guadagni.

Indisponibili: Diop, Castaldo, Murolo, Sbampato, Del Regno, Iannone, Perlingieri

Squalificati: Zito