Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

SERIE C-GIRONE C, PALERMO-MONOPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE C-GIRONE C, PALERMO-MONOPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

La sfida tra Palermo e Monopoli è in programma domenica 5 dicembre allo Stadio "Renzo Barbera": le probabili formazioni

Mediagol (nc) ⚽️

Il Palermo cerca i tre punti nel match in programma domenica 5 dicembre contro il Monopoli. Alle ore 20:30, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno a giocare fra le mura amiche dopo la sconfitta ottenuta in trasferta sul campo del Picerno, con i rosanero che hanno steccato un vero e proprio esame di maturità. Il Palermo è, dunque, scivolato al terzo posto in classifica, perdendo momentaneamente contatto con la capolista Bari, che vanta sette lunghezze di margine sulla compagine siciliana.

E' un vero e proprio scontro diretto, quello contro il Monopoli, che occupa attualmente il secondo posto del Girone C. Ed al cospetto della squadra allenata da Alberto Colombo, Filippi ed il suo staff potranno contare ancora una volta su tutto l'organico, o quasi. Salterà il match soltanto Ivan Marconi che, espulso nel corso della sfida andata in scena lo scorso weekend al "Curcio", dovrà scontare un turno di squalifica.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Partinico: rosanero in campo con il 3-5-2 e qualche novità nell'undici titolare rispetto all'ultima gara.

Davanti a Pelagotti, Buttaro, Perrotta e uno tra Accardi e Lancini comporranno la linea difensiva. Almici e Valente agiranno da esterni alti; De Rose schermo e playmaker davanti la retroguardia, con Dall'Oglio e uno tra Odjer e Luperini intermedi di una linea mediana a tre. In avanti, con ogni probabilità, ci sarà spazio per la coppia Soleri-Brunori, gli attaccanti che fin qui hanno siglato più gol. Fella, invece, potrebbe partire dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni del match tra Palermo e Monopoli.

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Accardi, Perrotta; Almici, Luperini, De Rose, Dall'Oglio, Valente; Soleri, Brunori.

Indisponibili: nessuno

Squalificati: Marconi

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Viteritti/Tazzer, Piccinni, Vassallo, Langella, Guiebre; Grandolfo, Starita.

Indisponibili: Borrelli, Morrone, Arena, Hamlili, Fornasier

Squalificati: nessuno

tutte le notizie di