Il Palermo cerca i tre punti nel match in programma mercoledì pomeriggio contro il Latina. Alle ore 18:00, allo Stadio "Domenico Francioni", andrà in scena la sfida valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. La prima del girone di ritorno. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno, dunque, in campo dopo le due sconfitte rimediate in trasferta contro Picerno e Catania ed il pareggio ottenuto fra le mura amiche del "Renzo Barbera" contro il Bari. Nonostante la superiorità numerica, il Palermo non è riuscito a far male alla capolista, che ha ampiamente legittimato il primato, con la vetta della classifica che dista ancora otto punti.
PROBABILI FORMAZIONI
SERIE C-GIRONE C, LATINA-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
La sfida tra Latina e Palermo è in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 18:00 allo Stadio "Domenico Francioni"
Al cospetto della squadra allenata dall'ex Daniele Di Donato, Filippi ed il suo staff non potranno contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, sia Nicola Valente, sia Ivan Marconi, entrambi alle prese con un affaticamento muscolare. Anche Masimiliano Doda non partirà alla volta del Lazio. Torneranno a disposizione del tecnico, invece, Alberto Almici, Gregorio Luperini e Maxime Giron.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Partinico, che potrebbe tornare al 3-5-2 o confermare il 3-4-1-2, che può diventare un 3-4-2-1 in subordine al raggio d'azione di Fella. Qualche novità nell'undici titolare rispetto all'ultima gara.
In caso di ritorno al 3-5-2, davanti a Pelagotti, Buttaro, Lancini e Perrotta comporranno la linea difensiva. Almici e Giron agiranno con ogni probabilità da esterni alti; De Rose schermo e playmaker davanti la retroguardia, con Dall'Oglio e uno tra Odjer e Luperini intermedi di una linea mediana a tre. Dubbi in avanti, dove uno tra Fella e Soleri agirà attorno all'unica punta, Brunori. Da non scartare totalmente l'ipotesi che rivedrebbe i tre uomini offensivi che hanno affrontato nello scorso match il Bari. La presenza di Silipo dietro Soleri e Brunori porterebbe all'esclusione di uno degli intermedi in mezzo al campo, passando così al 3-4-1-2.
Ecco le probabili formazioni del match tra Latina e Palermo.
LATINA (3-5-2): Cardinali; Carissoni, Esposito, Giorgini; Ercolano, Di Livio, Amadio, Tessiore, Nicolao; Carletti, Sane
Indisponibili: Spinozzi
Squalificati: nessuno
PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Almici, Luperini, De Rose, Dall'Oglio, Giron; Fella/Soleri, Brunori
Indisponibili: Doda, Marconi, Marong, Valente
Squalificati: nessuno
© RIPRODUZIONE RISERVATA