Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

SERIE C-GIRONE C, FIDELIS ANDRIA-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE C-GIRONE C, FIDELIS ANDRIA-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

La sfida tra Fidelis Andria e Palermo è in programma domenica 7 novembre alle ore 14:30 allo Stadio "Degli Ulivi"

Mediagol (nc) ⚽️

Il Palermo cerca i tre punti nel match in programma domenica pomeriggio contro la Fidelis Andria. Alle ore 14:30, allo Stadio "Degli Ulivi", andrà in scena la sfida valida la tredicesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno in campo dopo la sconfitta rimediata nella giornata di mercoledì sul campo del Catanzaro. Un Palermo scolastico ed evanescente chiude, dunque, agli ottavi di finale la sua avventura in Coppa Italia di Serie C.

Al cospetto della squadra di Ciro Ginestra, reduce dalla vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Foggia di Zdeněk Zeman, Filippi ed il suo staff dovranno fare a meno ancora una volta di Andrea Accardi. La scorsa settimana, il difensore palermitano è volato nuovamente in Spagna (a Siviglia) per sottoporsi a cure specifiche per la fibrosi al polpaccio. E non è ancora pronto a tornare in gruppo. Partirà alla volta della Puglia, invece, Ivan Marconi, mentre salterà per squalifica la partita contro la Fidelis Andria Masimiliano Doda.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell’allenatore originario di Partinico.

Dagli ultimi allenamenti si evince che il ritorno il ritorno alla difesa a tre è praticamente certo, da capire se in avanti affidarsi o meno al doppio trequartista. Resta dunque il dubbio se mister Filippi deciderà di scendere in campo con un 3-4-2-1 o in alternativa con un 3-4-1-2. Davanti a Pelagotti, Buttaro, Lancini (in vantaggio su Marconi che non ha ancora i 90' nelle gambe) e Perrotta comporranno la linea difensiva. Almici e Valente agiranno con ogni probabilità da esterni alti, con De Rose e uno tra Odjer e Luperini tandem di interni in linea mediana. Sulla trequarti più Dall'Oglio che Silipo, con Fella che potrebbe affiancare uno dei due alle spalle di Brunori oppure giocare più avanti.

Ecco le probabili formazioni del match tra Fidelis Andria e Palermo.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; De Marino, Venturini, Sabatino; Zampano, Casoli, Bolognese, Di Noia, Nunzella; Tulli, Di Piazza.

Indisponibili: Bordin

Squalificati: nessuno

PALERMO (3-4-2-1) o (3-4-1-2): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Almici, De Rose, Odjer/Luperini, Valente; Dall'Oglio/Silipo, Fella; Brunori.

Indisponibili: Accardi

Squalificati: Doda

tutte le notizie di