serie c

Serie C, Eleven Sports: la piattaforma streaming sbarca su Amazon Prime Video

Serie C, Eleven Sports: la piattaforma streaming sbarca su Amazon Prime Video

La nota piattaforma streaming che trasmette in diretta il campionato di Serie C ha sottoscritto una collaborazione con Amazon Prime Video Channels

⚽️

Eleven Sports annuncia la collaborazione con Amazon Prime Video Channels, su tale piattaforma verrà infatti distribuito il canale Eleven. La programmazione riguarderà i migliori match di Serie C oltre ad altri eventi di spicco che verranno chiaramente messi in programmazione di volta in volta. L’accordo tra ELEVEN e Prime Video consentirà ai clienti Prime in Italia di poter godere delle partite in diretta attraverso diversi canali. L’offerta prevede la diretta di 10 match a giornata di Serie C, dei playoff e playout, oltre alle migliori partite di Coppa Italia.

Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite.

Di seguito le parole dell'amministratore delegato di Eleven, Giovanni Zurleni, intervenuto in conferenza stampa.

"Siamo orgogliosi di annunciare la distribuzione del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels che rappresenta una tappa importante nel nostro percorso di crescita e consolidamento nel nostro mercato. Poter distribuire i nostri contenuti anche attraverso questo servizio streaming ci stimola ogni giorno a fare meglio per portare le storie dello sport in tutte le case, su tutti i device, in ogni momento".

 

 

tutte le notizie di