Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

SERIE C/C, PALERMO-PICERNO: LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE C/C, PALERMO-PICERNO: LE PROBABILI FORMAZIONI

La sfida tra Palermo e Picerno è in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera"; le probabili formazioni

Mediagol ⚽️

Il Palermo cerca il bis nel match in programma domenica pomeriggio contro il Picerno. Alle ore 14:30, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. I rosanero, dunque, torneranno in campo dopo la vittoria conquistata in casa con il Taranto. Imperativo vincere per non perdere contatto con le dirette contendenti in chiave terzo posto.

Al cospetto della squadra allenata da mister Colucci, Silvio Baldini (positivo al Covid-19) ed il suo staff potranno contare sull'intero organico a disposizione. Salterà il match, infatti, soltanto Dall'Oglio (squalificato dal Giudice Sportivo) e Marong, per il quale le analisi successive alla degenza da Covid hanno richiesto ulteriore riposo. Torna a disposizione del tecnico rosanero dopo aver scontato un turno di squalifica Odjer.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Massa: rosanero in campo con il consueto 4-2-3-1.

Davanti a Palagotti, Lancini e Marconi (o Perrotta) comporranno il tandem di centrali difensivi; Giron e uno tra Accardi e Buttaro agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, De Rose e Damiani interni in zona nevralgica, mentre Valente e Floriano saranno con ogni probabilità gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Luperini il perno centrale. In avanti, infine, ci sarà ancora Brunori.

Ecco le probabili formazioni del match tra Palermo e Picerno:

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi/Buttaro, Lancini, Marconi/Perrotta, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori

Indisponibili: Marong

Squalificati: Dall'Oglio

PICERNO (4-4-2): Viscovo; Garcia, De Franco, Allegretto, Setola; De Cristofaro, Pitarresi, De Ciancio, Senesi; Reginaldo, Parigi

Indisponibili: Albadoro, D’Angelo, Vanacore, Finizio, Vivacqua, Guerra

Squalificati: Dettori