Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Serie B, Moriero: “La delusione è il Palermo, ma niente critiche a Corini”

Serie B
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico ex Catania: "Dovrebbero essere i calciatori a cercare di dare una svolta alla situazione".
Mediagol ⚽️

"A Bergamo ho visto un Napoli differente rispetto a prima, anche contro il Real Madrid ha giocato una buona partita". Così Francesco Moriero, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'ex allenatore fra le altre di Catania e Catanzaro: dalla sfida tra Napoli e Inter, in programma questa sera allo Stadio "Diego Armando Maradona", alle prestazioni offerte fin qui dal Palermo di Eugenio Corini, reduce dalla sconfitta rimediata contro la squadra di Vincenzo Vivarini fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera".

SU NAPOLI-INTER -"Il Napoli stasera giocherà contro l’Inter, poi con la Juve: il calendario non è facile. Ma può riprendersi. Mazzarri l’uomo giusto? Quando cambi l’allenatore finiscono gli alibi. Il giocatore deve dare ancora di più. È un inizio, il Napoli deve stare nelle prime quattro. Con Mazzarri ha iniziato bene. E stasera? Credo che l’Inter sia la squadra più forte. Affrontare il Napoli non è mai facile. L’Inter deve riconquistare il primo posto, avrà alcuni giocatori più freschi. Alla fine la spunterà l’Inter", le sue parole.

SERIE B -"La B è molto faticosa. Oltre al Venezia la sorpresa è il Catanzaro. La delusione è il Palermo che per l’organico e la piazza poteva stare più sopra: ma niente critiche a Corini, so quanta passione ci mette un allenatore, so come lavora, è un professionista serio molto legato alla piazza. Dovrebbero essere i calciatori a fare quadrato nello spogliatoio e cercare di dare una svolta alla situazione. Il Palermo gioca in B ma dovrebbe fare la Serie A. Io il campionato di B l’ho fatto, è lungo e faticoso. Ci metti poco a fare sconfitte e poi una serie di vittorie", ha concluso Moriero.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.