Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Serie B, Martorelli su Palermo-Venezia: “Importante per chi porta a casa la partita”

Serie B Palermo
Il noto operatore di mercato dice la sua sulla lotta promozione in Serie B e sulla sfida in programma al "Barbera".
Mediagol ⚽️

"Il profilo di Tudor è ottimo. Si tratta di un allenatore bravo, preparato. Per la Lazio è una una scelta giusta". Così Giocondo Martorelli, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal noto operatore di mercato: dal possibile approdo di Igor Tudor sulla panchina della Lazio dopo l'addio di Maurizio Sarri, che di recente ha rassegnato le proprie dimissioni, alla sfida tra Palermo e Venezia, in programma questa sera allo Stadio "Renzo Barbera". Ma non solo...

SERIE B - "Palermo-Venezia? Può rappresentare un risultato importante per chi porta a casa la partita. Il Parma è la squadra più forte e arriverà per prima. Le altre sono tutte in piena corsa: dal Venezia al Palermo fino alla Cremonese", le sue parole.

ZANIOLO E LA LAZIO - "Avevo già evidenziato che la Lazio non aveva fatto una campagna acquisti non ottimale. Una delle squadre che aveva deluso in estate era proprio la Lazio e di ciò rimango convinto. Zaniolo alla Lazio? Mi auguro per il ragazzo soprattutto che possa trovare una consacrazione. Negli ultimi anni non ha avuto la possibilità di giocare con continuità. È un giocatore talentuoso che ha bisogno di giocare e dimostrare tutto il suo valore. Sarebbe una situazione difficile sul piano ambientale. Viene da una squadra con cui c’è una rivalità importantissima. Dovrebbe arrivare e dimostrare subito", ha concluso.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.