Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Serie B, Martorelli: “Promozione? Il Palermo avrà un ruolo determinante”

Serie B, Martorelli: “Promozione? Il Palermo avrà un ruolo determinante” - immagine 1
Il noto operatore di mercato ha analizzato nel dettaglio la sessione estiva di calciomercato e le trattative dei club di Serie B e A.
Mediagol ⚽️

"I giochi erano già abbastanza fatti. Gli acquisti più importanti erano stati portati avanti, ciò testimonia che non ha senso allungare così tanto il mercato. Comunque tante squadre hanno preso le terze o quarte scelte e molti obiettivi non sono stati centrati". Lo ha detto Giocondo Martorelli, intervistato ai microfoni di "Tuttomercatoweb". Diversi i temi trattati dal noto operatore di mercato, che ha analizzato nel dettaglio la sessione estiva di calciomercato e le trattative portate a termine dalle squadre di Serie A e B.

SERIE A - "Chi ha fatto il mercato migliore? Venerdì sera il Milan mi ha dato la conferma di aver fatto un mercato importante di giovani di qualità e fisicità. L’Inter è andata su giocatori più pronti per l’immediato. L’ultimo acquisto dell’Inter e Milan non mi ha entusiasmato. La delusione? La Lazio. Non ha fatto una campagna acquisti per migliorarsi. Quest’anno partecipa anche alla Champions League, probabilmente farà fatica", le sue parole.

SERIE B -"In B chi si è mosso meglio? Palermo, Cremonese e Parma avranno un ruolo determinante per andare in A. Mi desta curiosità la Samp. Come outsider occhio al Cosenza, mi aspetto che possa essere la sorpresa. Chi ha deluso? Probabilmente la FeralpiSalò non si è adeguata al livello della categoria. Serviva qualche altro innesto adatto alla competizione", ha concluso Martorelli.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.