Giocondo Martorelli, operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di "tuttomercatoweb". Tanti temi dibattuti tra cui la Serie B.
Le Parole
Serie B, Martorelli: “Il Sassuolo risalirà in A. Brunori? L’allenatore avrà i suoi motivi”
SERIE A E B
—L'operatore di mercato ha affrontato il tema della Serie A e della Serie B: "Complimenti a Baroni. La Lazio gioca un ottimo calcio. La partita di ieri è stata molto condizionata dall’espulsione di Pobega che già ammonito poteva evitare il secondo giallo. La Lazio sta facendo un grandissimo lavoro, proprio come la Fiorentina di Palladino. Sempre difficile stabilirlo. Ma vorrei suggerire a Gasperini di lasciare stare la Champions e dedicarsi al campionato, così - ha continuato - potrebbe avere grandi chance di vincerlo".
"In B il Sassuolo è stato bravo a confermare l’intelaiatura dell’anno scorso. Ha una qualità importantissima, Risalirà in Serie A. Pisa e Spezia stanno facendo un grande campionato. Palermo, Cremonese e Samp sono in ritardo. Ma la delusione è il Frosinone. Brunori? Da fuori sembra molto strano. Probabilmente l’allenatore avrà i suoi motivi. Ma dall’esterno per tenerlo fuori devono esserci motivi importantissimi. Anche perché le alternative - ha concluso - non mi sembra stiano facendo sfracelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA